Garage Zero

Garage Zero, il nuovo spazio culturale e artistico del quartiere Quadraro di Roma situato in via dei Treviri, dopo aver ospitato le opere di SOLO, artista di strada romano, si avvia ad inaugurare una nuova mostra dal nome Propaganda, interamente dedicata alla copiosa produzione grafica dell’archivio personale di Cristiano Rea.

L’artista nato e vissuto a Roma ha svolto sin dalla sua adolescenza un lavoro di diffusione di una cultura, di una musica e di un pensiero che andavano contro quella che era la routine, la normalità della vita quotidiana o del pensiero canalizzato dai mezzi d’informazione. Così appoggiando musicalmente quello che poi venne catalogato come punk, Cristiano Rea cominciò a diffondere, attraverso la sua arte impressa in volantini e manifesti, il pensiero di quella cosiddetta cultura underground che a Roma troviamo anche nel locale Strike. Oggi la sua produzione trova spazio per una mostra interamente dedicata a lui che intende oltre a celebrare la bravura dell’artista anche rendere omaggio al lavoro svolto da Cristiano Rea durante tutti questi anni. La mostra Propaganda aprirà le porta al pubblico romano il 17 marzo.

A chiunque fosse interessato alla mostra di Garage Zero o ad altre mostre presenti nel nostro sito consigliamo, nel caso in cui veniste da fuori Roma, di alloggiare in uno dei tanti b&b di roma.