Cantina Paradiso Roma

Cantina Paradiso Roma

La Cantina Paradiso conserva ancora lo spirito più autentico di una vecchia osteria romana, sui cui resti è stata creata. La cantina , è frequentata abitualmente da una clientela non giovanissima. Vi  offre la possibilità di rilassarvi e degustare ottimi calici di vino, accompagnati da un sottofondo di musica jazz. E’ il luogo ideale per chi vuole scoprire il calore dei locali romani di una volta dove cultura, vino e cibo convivevano amabilmente allo stesso tavolo.

L’ambiente è caldo e accogliente grazie a un piccolo salotto dal lieve gusto vintage, curato nell’arredo e  accogliente nei toni, creato in uno spazio abbastanza ridotto dove poter trovare un po’ di relax in coppia o con gli amici. L’illuminazione non troppo bassa, la musica di sottofondo mai invadente e la suggestiva veduta sull’antistante chiesa di San Francesco a Ripa contribuiscono a rendere il clima sereno ed informale.  Per rendere ancora più caldo il vostro soggiorno a Roma vi consigliamo di prenotare un bed and breakfast romantico, rendete ancora più emozionate la vostra esperienza romana !

Caffetteria di giorno, cocktail e wine bar di sera, la Cantina Paradiso vi propone diverse soluzioni per rendere ancora più romantiche le vostre passeggiate per le vie di Trastevere. Semplice ma sfizioso il menu: di alto livello la carta dei vini, selezionati tra le migliori etichette italiane, buona anche la lista dei cocktail, preparati a regola d’arte. Ogni giorno, dalle 18, apertivo al piatto, con bruschette, crudite, tartine e pasta fredda, accompagnati da un buon drink.

Lontano dai clamori della trasteverina più travolgente, la Cantina Paradiso è la meta da scegliere per rilassanti uscite in coppia, per un aperitivo o per un drink dopo cena, essendo certi di contare su deliziose proposte enogastronomiche.

Cantina Paradiso

Via di S. Francesco a Ripa, 73 – Roma (Zona Trastevere)