Cocktail 8 Millimetri

Cocktail 8 Millimetri

Trastevere è uno dei quartieri più vivaci di Roma, ricco di locali notturni e ristoranti, è il luogo ideale per le vostre serate romano

8 millimetri vi accoglie tutti i giorni dalle 18.30 alle 2 di notte, in via del Moro 8 ,a pochi passi da piazza Trilussa. Locale confortevole , 8 Millimetri è il posto giusto per chiacchierare e ascoltare buona musica, degustando ottimi cocktail , birre e vini. Arredato in stile vintage, coniuga la parte conviviale con un ottimo livello proposte culturali quali la musica dal vivo, live painting ,e il dj set.

 Il Cocktail bar, oltre ai classici preparati con prodotti ricercati e di prima qualità, presenta una selezione di cocktail speciali e una vasta gamma di rum, whisky , vodka , gin , tequila , vermouth , liquori e spiriti.

Il menù offre vasta varietà di prodotti di prima qualità, e per uno spuntino veloce,  i piatti unici fatti con hamburger preparato con carne di manzo macinata in casa insieme a patatine fritte tagliate a mano

Un’esperienza divertente che contribuirà a rendere ancora più particolare il vostro soggiorno in un B&B Roma, perché è vero che durante il giorno si visitano musei e chiese, ma la sera…è bello divertirsi !!!

8 Millimetri

Via del Moro, 8, 00153 Roma