No.AuQuello che rende affascinante questo rilassante bistrot è la sua posizione – nel cuore del centro storico, in una piazzetta nascosta, non è facile da trovare se non si è diretti al No.Au. Il suo arredamento bohémien insieme alla sua formula flessibile, lo rendono uno dei bar più intriganti di Roma.

Vi si può gustare del buon vino da una selezione di piccoli produttori locali o gustare una buona gamma di birre italiane artigianali, fare uno spuntino a base di patate (tagliate spesse e fatte in casa) o altri stuzzichini, oppure gustare qualcosa di un po’ ‘più sostanzioso. Tutto il cibo è attentamente selezionato , proveniente da produzioni biologiche, per far fronte alla mancanza di spazio cucina – i gestori hanno trovato alcuni modi creativi di cucinare, un esempio per tutti ? Le seppie stirate (sì, strisce di seppie, cucinate con un ferro da stiro – sull’asse di cotone) . Il nome è una trascrizione fonetica del ‘know-how’, così come l’acronimo di ‘Naturale Organico Alimento Umano’.

Se siete amanti della birra artigianale dovete farci un salto, possibilmente in coppia, dato l’ambiente intimo. Mettetelo nella lista delle cose da visitare a Roma !

 

No.au Piazza di Montevecchio, 17, Roma