Changes Pub

Changes Pub

A due passi dal Campus Universitario di Tor Vergata si trova Il Changes Pub ,il locale in cui scegliere come trascorrere la tua serata. La sua atmosfera giovane e dinamica, brillantemente accostata allo stile Feng Shui, lo rende elegante e la contempo accogliente,grazie al cortese e simpatico staff.

Immersi in un’ ambientazione marina molto originale,avrete la possibilità gustare speciali cocktail di frutta fresca,birre artigianali alla spina, sfiziosità salate prodotte rigorosamente a mano come piadine,calzoni e fritti di ogni tipo.
Ampia è la sezione dedicata a i più golosi ,una multi varietà’ di dolci da accostare con tè e cioccolata anche nelle ore pomeridiane
Il Changes pub apre nelle ore serali da Lunedì al Sabato.

Dalle ore 18,00 alle 20,30 Aperi-Piadina (speciale aperitivo con piadine Romagnole)
Dalle ore 20,30 alle 22,30 Changes Dinner (cena a base di prodotti artigianali)
Dalle ore 22,30 alle 02,00 Fruit cocktails and beers

AI giovani che vengono in vacanza a Roma e che preferiscono alloggiare in un  Bed and Breakfast consigliamo di visitare il sito BBitalia.it con la sua ampia gamma di alloggi ubicati in ogni quartiere della città.

Grazie alla sua abilità di trasformazione al Changes Pub è anche possibile organizzare eventi come di compleanni, lauree, anniversari etc. per festeggiare i vostri momenti più belli in compagnia di amici e parenti. Cosa aspettate ? …

CHANGES PUB
Largo Riccardo Monaco,13