Se hai voglia di un aperitivo a Roma in un locale alla moda e nel quartiere della movida romana, oggi ti consigliamo il Rec 23 per l’aperitivo a Testaccio.

Il locale nonostante sia molto spazioso ha un’atmosfera intima dovuta alle luci soffuse ed alla buona musica di sottofondo. Da lunedì a sabato l’aperitivo con happy hour è dalle 18.00 alle 21.00, giovedì e domenica, invece, dalle 18.30 alle 22.00: potrai scegliere il tuo drink dal menù à la carte e preparare il tuo/tuoi piatti con i gustosissimi sfizi esposti sul lungo bancone. Dai rustici ai primi non avrai che l’imbarazzo della scelta con l’open buffet preparato con cura dagli chef del locale, mentre per i cocktail i barman ti stupiranno con i bicchieri, a volte anche dalla forma insolita, che verranno fuori da sapientissimi miscugli a base di vodka, champagne o rhum e se proprio non ami l’alcool c’è anche un’ottima scelta di cocktail analcolici.

aperitivo-roma-testaccio-rec-23

Un’ampia scelta di birre artigianali completa il menù per gli amanti della bevanda a base di luppolo. Se invece preferisci cenare, il Rec23 è anche ristorante: fra sandwiches e primi e secondi della tradizione romana e non e vari desserts potrai degustare molti piatti comodamente seduto al tavolo. Se hai prenotato un B&B a Trastevere per un weekend a Roma e non sai come organizzare la tua serata, Testaccio è il quartiere giusto: dopo l’aperitivo al Rec23, dove di giovedì è previsto anche l’aperitivo al ritmo di blues, potrai andare a sentire un po’ di musica dal vivo in uno dei tanti locali di Testaccio.