magazzino33In questo post vogliamo darvi qualche consiglio per trascorrere qualche giorno a Roma in uno di quei mesi che viene considerato di bassa stagione, in cui i B&B centro storico e di standard alto costano molto meno della metà, in cui si possono visitare mostre e musei senza fare ore di fila e in cui… Roma mostra colori ed atmosfere del tutto diverse.

Sul sito BBItalia.it nella pagina dei B&B a Roma troverai alcune strutture al prezzo di €49,00 a notte a camera doppia, fino al 31 marzo, tutte in centro storico e tutte di qualità superiore. A questo punto considerando che avete prenotato una vacanza low cost, potete permettervi una cena in un ristorantino inn ed una serata in più. Se volete trascorrere il sabato sera con buona musica, buon cibo, nel centro storico di Roma, perfetta fusione tra modernità e tradizione… tutto questo lo trovate nel locale Magazzino33. E’ un piccolo locale dal taglio underground e dalla chiara ispirazione berlinese.

Il locale si trova tra Testaccio e Trastevere nel cuore della Roma quella vera, ha come punto di riferimento la cultura mitteleuropea. E non solo al Magazzino33 si può gustare un ottimo aperitivo con finger food di alta cucina e cocktails eccezionali! Allora buon viaggio ed… ascoltate il consiglio!