Fa-BioUno dei migliori locali a Roma dove poter fare un ottimo spuntino veloce è Fa-bio in Via Germanico 43, da queste parti ci sono diversi b&b a roma se avete intenzione di passare un bel finesettimana in una delle città più belle del mondo. Per fare di un week end la mia vacanza a Roma.
Fa-bio
è uno dei locali a Roma che possiede un vero angolo biologico e genuino: frullati fantastici, tanti sfizi, roll di kamut e verdure di ogni tipo.

Fa-bio è il luogo giusto per uno spuntino veloce e sano, i suoi prodotti sono di buona qualità e sempre freschi, la disponibilità dei due ragazzi che lavorano qui riesce sempre a soddisfare le varie richieste dei clienti, ed a personalizzare i panini e le insalate in base ai gusti delle persone che entrano.

Questo locale in Via Germanico 43 lo consigliamo assolutamente a chiunque abiti o si trovi in questa zona per fare una squisita pausa pranzo, magari dopo aver dormito presso uno dei B&B di Roma a due passi.
Le insalate sono tutte molto buone, con ingredienti molto particolari come il gomasio, oli vari e semi, ottimi anche i suoi famosi roll che cambiano ingredienti ogni giorno, offrendo quasi sempre almeno un paio si soluzioni differenti. A questo punto la mia vacanza a Roma può proseguire al meglio.