Neo Club

Neo Club

Uno dei locali a Roma dove ascoltare buona musica è il Neo Club sull’Ostiense in Via degli Argonauti 18, qui si può passare una serata avvolti dalla musica funky, drum’n’bass e tecno. Il locale Neo Club di Roma è di Massimiliano Baiocchi, e tra i dj che suonano ha scelto anche il talentuoso fratello Maurizio Baiocchi.
Il dj del Neo Club è appassionato soprattutto di deep house, oltre che alla musica funky, drum’n’bass e tecno. Il locale è diviso in due piani che sono caratterizzati da stili di musica differenti. Sopra nella Road Room possiamo trovare musica soft e longe, sicuramente molto più adatta per un tranquillo aperitivo, mentre nella sala del Caveau, c’è la dance floor dove ballare ai ritmi delle canzoni più alla moda dei club internazionali.
Le serate in questo locale sono sempre a tema e per questo attirano sempre più i curiosi: il Lunedì “Blow”, il Mercoledì “Booetleg”, il Giovedì “Once”, il Venerdì “Two” ed il Sabato “D-Side”. Quindi cosa spettate a provare questo magnifico locale? Inoltre se state organizzando una vacanza a Roma vi consigliamo di alloggiare in uno degli ostelli roma in zona Ostiense.