Nick Nowengo Cafè

A tutti coloro che hanno prenotato in un b&b Roma Trastevere consigliamo di esplorare il bellissimo e caratteristico quartiere di Trastevere. Gli amanti della birra potranno poi fare una piacevole sosta nel locale Nick Nowengo Cafè, in Via della Paglia 6/a, ad un passo dalla chiesa di Santa Maria in Trastevere, per assaggiare birre tradizionali fatte in casa.

In questa birreria si potranno trovare birre di tutti i tipi, da poter gustare insieme a sfiziosi snack. Dalla birra amata da Homer Simpson, la Duff, alle più tradizionali e meno commerciali. Il Nick Nowengo Cafè è un locale cosmopolita che ha raggiunto il successo meritato, grazie alla grande passione messa ogni giorno dai quattro proprietari.

Dalla colazione al dopo cena, fino alle ore piccole, si possono stuzzicare cose buone da mangiare, e bere vino, birra e buoni cocktail. Squisita è l’ora dell’aperitivo alle 18:30, dove si potranno mangiare tartine sfiziose, tramezzini misti, pasta fredda e molto altro ancora. La sera potrete accomodarvi nei tavolini all’aperto o nell’elegante sala in rosso.

Come sapete il nostro gemellaggio con Parigi fa sì che possiate trovare tra i nostri post, in altri blog, numerosi consigli anche su dove andare a Parigi, cosa vedere e dove mangiare, proprio per questo, per ricordarvi, vi lasciamo qui una breve Guida di Parigi.