45 Giri

45 Giri

Tra i locali più in voga della movida di Roma, il ristorante e locale 45 Giri è sicuramente uno tra i luoghi della night life più frequentati. Il suo pubblico sono sicuramente i giovani che vanno dai 25 anni in su e che amano ritrovarsi in un ambiente elegante e raffinato con un caratteristico arredamento vintage.

Il 45 Giri si trova in via Libetta al numero 19, nella zona Ostiense di Roma ed è aperto dal giovedì alla domenica dall’ora di pranzo fino a tarda notte. Questo locale di Roma è infatti uno di quei locali alla moda che offre anche un ottimo servizio come ristorante. La giornata del 45 Giri inizia infatti la mattina quando si comincia a preparare piatti della cucina tipica romana come spaghetti con vongole e broccoletti, amatriciana, tagliata di manzo, filetto,  straccetti e tanto altro. Più tardi la serata comincia a riscaldarsi con l’aperitivo, dove insieme ai cocktail viene servito un ricco buffet. Non è ancora finita perché il 45 Giri è aperto anche per cena con menù ancora più ricchi di specialità della casa. Infine sparecchiati i tavoli, si aprono le danze nella sala principale del locale, dove ogni sera si alternano grandi dj della capitale con il compito di far divertire il pubblico del 45 Giri.

Se siete in vacanza in uno dei bellissimi alloggi Roma, non lasciatevi sfuggire una serata al 45 Giri e non perdete una mostra davvero particolare Valentina Crepax a Palazzo Incontro, fino al 30 settembre.