Locale in pieno centro a Roma

Ducati Caffè a Roma

Uno dei locali che vale assolutamente la pena di visitare soprattutto se siete appassionati di moto è il Ducati Cafè, situato al numero 35 di via delle Botteghe Oscure, a due passi da Largo Argentina in pieno centro a Roma.

Questo locale è caratterizzato dalla grande luminosità dei suoi spazi, dovuta alle grandi vetrate che permettono sia ai passanti di osservare l’interno del locale, sia ai clienti di godere, comodamente seduti al tavolo, dell’atmosfera tipica del centro di Roma.

Il Ducati Cafè è arredato in stile Ducati con elementi della moto che arredano il locale curato in ogni minimo dettaglio.

Al Ducati Cafè è possibile sin dalla mattina consumare la prima colazione italiana o internazionale, fare un branch a metà mattinata, sedersi a tavola per il pranzo, darsi appuntamento per un aperitivo e infine prenotare il proprio tavolo nella sala o nel più intimo soppalco per cenare a lume di candela in un’atmosfera davvero magica. Il menù varia a seconda della stagione, ma i prodotti che potrete degustare sono quelli tipici della tradizione italiana accompagnati da vini delle migliori cantine.

Per chiunque fosse in visita a Roma, consigliamo di alloggiare in uno dei tanti B&B Roma centro, per godere della bellezza che questa città è in grado di offrire e naturalmente di non farsi sfuggire l’occasione di visitare il Ducati Cafè.