Il disco-bar più esclusivo e frequentato a Roma

Il locale Trinity College a Roma

Una città come Roma offre tanti, tantissimi divertimenti, ma soprattutto una vasta scelta di locali dove poter trascorrere le serata con gli amici. Ogni angolo di strada nasconde un locale appena inaugurato, la più cool, il più in voga, più esclusivo o semplicemente il più frequentato.

Si certo quello che fa la fortuna di un Locale a Roma può essere dato da una serie di fattori: l’idea innovativa, o la tradizione, la zona piuttosto che l’ambientazione. O ancora la musica revival o dell’ultimo momento.

Tante ipotesi, tanti locali a portata di mano ma il più in voga sempre da sempre a Roma è lui: Il Trinity College. Un disco- bar, pub, o prima delle 22 un piccolo ristorante, che da 20 anni è sulla cresta dell’onda, e non solo fra i romani!

A cosa deve la sua fortuna il Trinity College, forse la fama o la sua tradizionale e mai fuori tempo definizione di classico pub Irlandese…di fatto non ha rivali nemmeno al bilancio della fine del 2011.

Se avete in programma invece una visita a Firenze vi consigliamo nel centro storico il Caffè Letterario in Piazza delle Murate, aperto dalle 9 del mattino all’una di notte e pieno di iniziative, se avete prenotato un bed and breakfast Firenze non mancate di farci un salto!