I prezzi del Mouling Rouge a Parigi

Moulin Rouge a Parigi

Anche se normalmente in questo sito parliamo dei migliori locali della città di Roma, oggi vogliamo farvi viaggiare portandovi in uno dei locali più famosi non solo di Parigi ma di tutto il mondo: Il Moulin Rouge!!

Tra le attrazioni di Parigi, il Moulin Rouge è la più importante nella categoria dei cabaret. In realtà si può dire che si tratta del cabaret più famoso al mondo, non solo di Parigi e questo grazie al fatto che i suoi spettacoli sono memorabili e studiati nei più piccoli particolari.

Vi state chiedendo dov’è il Moulin Rouge? Si trova vicino Montmartre, a Pigalle, il quartiere a luci rosse di Parigi. Ci si arriva facilmente in metropolitana, scendendo alla fermata “Blanche”.

Ogni sera si svolge lo spettacolo più acclamato ma volendo qui è possibile anche cenare, dalle 19 in poi. Per entrare al Moulin Rouge è consigliato un abbigliamento consono alle serate, quindi sarebbe bene provvedere ad indossare qualcosa di elegante o almeno di non eccessivamente sportivo e casual.

Nel periodo di Natale c’è poi la possibilità di vivere l’esperienza di una serata al Moulin Rouge in maniera particolare, visto che è disponibile un menù speciale festività che verrà servito dal 22 dicembre all’8 gennaio.

Dopo un buon pasto, le meravigliose ballerine di Cancan francese delizieranno la platea con spaccate, balli e con i tipici costumi colorati e ondeggianti a ritmo di musica.

Vi consigliamo di prenotare prima di recarvi al Moulin Rouge di Parigi perchè l’affluenza è sempre molto alta. Vi consigliamo anche di godervi semplicemente lo spettacolo senza pensare a far foto o a riprendere con la videocamera parte dello show, visto che è vietato fare tutto ciò.

I prezzi variano dai 102 euro a persona fino ai 180 euro per per bambini dai 6 agli 11 anni sono previste delle riduzioni.

E per continuare il viaggio nel viaggio, rimanendo sempre in tema di ballerine, colori e divertimento vi trasportiamo da una delle attrazioni principali di Parigi, all’attrazione sicuramente più importante del Brasile: il Carnevale di Rio con la sua ogni anno attesissima Samba Parade!