Pasticceria La Cannoleria Siciliana a Piazza Navona

La Cannoleria Siciliana a Roma

Alloggiando presso un b&b roma navona avrete a due passi da voi una favolosa pasticceria dove potrete scoprire i veri sapori siciliani, questa perla nel cuore di Roma si chiama la Cannoleria Siciliana. La pasticceria si trova in via Monte Brianzo 66-67, praticamente dietro una delle piazza più belle di Roma, Piazza Navona, dalla Cannoleria Siciliana assaggerete i veri sapori siciliani.

Troverete e mangerete gli autentici cannoli siciliani, al primo boccone vi sembrerà di stare nel cuore di Palermo, i cannoli hanno una sfoglia fresca, consistente e croccante, e la ricotta è una vera prelibatezza, ed emana un profumo al quale non saprete resistere, delicato e genuino. Una volta assaggiate le specialità di questa pasticceria diventerete sicuramente dei clienti affezionati, non vi abbufferete solo dei classici cannoli ma anche di tutto il resto, il gelato e le granite dove si sente realmente il sapore della frutta e delle creme.

Il locale non è grande, al contrario è molto piccolino, ma la cura per i dettagli lo rende grazioso ed accogliente, grazie anche alla gentilezza e disponibilità dei proprietari e del personale.