Primo Cafe, locale a Campo de' Fiori a Roma

Primo Cafe, locale a Campo de' Fiori a Roma

Primo Cafe a Roma è uno dei locali di Campo de’ Fiori, piazza molto nota della capitale e punto di incontro sia d’inverno che d’estate.  Perfetto per l’aperitivo a Roma, si presta però anche a tanti altri momenti della giornata e della serata. Primo Cafe a Roma infatti è un bar dove fare colazione, appena usciti dal bed and breakfast di Roma scelto per pernottare nel corso di una vacanza o di un viaggio di lavoro.
Si può entrare da Primo Cafe per un brunch veloce, per un buon pranzo consistente e nutriente oppure nel pomeriggio per un thè, una pausa rigenerante da inserire nell’itinerario e nel tour alla scoperta del centro di Roma.
Sedersi al bancone e sorseggiare un drink vi piacerà sicuramente ma altrettante invitante sarà accomodarsi ad uno dei tavolini all’aperto, sistemati anche in inverno grazie al fatto che i gestori di Primo Cafe hanno pensato di inserire delle stufe per riscaldare anche nelle serate più fredde.
Questo bel locale a Campo de’ Fiori è quindi adatto a qualsiasi momento della giornata ma il meglio di sè lo dà sicuramente nel tardo pomeriggio, quando tutto è pronto per l’aperitivo: sul bancone del bar vengono sistemati vassoi, piatti, ciotole, bevando, stuzzichini, assaggini di tante cose sfiziose e salate da assaggiare. E subito fuori, l’allegro e spensierata passeggiare di persone su Via dei Baullari, indirizzo dove si trova Primo Cafe.
Il tutto è condito da musica sempre scelta con cura, altro ingrediente che contribuisce a far star bene chi arriva in questo locale a Roma a Campo de’ Fiori.