cornetti

cornetto e cappuccino

Se siete in vacanza a Roma ed alloggiate presso B&B ROMA COLOSSEO siete nella zona giusta per provare un vero brunch ma anche tanto altro nel locale Cafè Cafè in via della Strada Statale 4. Da Cafè Cafè potrete provare per una volta la moda che impazza nella grande mela, New York, il vero brunch ma anche tanto altro.

Questo caratteristico locale si trova tra in Colosseo e il Monte Celio, ha un ottima cucina e anche per la colazione troverete delle vere delizie, il cappuccino ottimo e lieviti di tutti tipi. Tipico rifugio dalla stanchezza causata dal caos della città, arredamento caldo e rilassante, tavoli in foggia antica e sedie traballanti ma sicuramente caratteristiche, il frigorifero sembra uscito da un’altra epoca, ed il bagno è praticamente un vera bomboniera.

La location è perfetta per “catturare” anche molti turisti, quindi appesi alla parete ci sono quotidiani di diverse lingue. Insomma posto perfetto, la caffetteria è fresca e buona e da provare sono gli ottimi frullati e multivitaminici.