bar

Caffè Fassino

Quando si entra nello splendido Caffè Fassino di Roma, appena passata lo soglia la vostra attenzione sarà distolta dai tanti dolci al bancone. Una volta scelto tra i tanti dolci il vostro, vi guarderete intorno e vi accorgerete che entrando al Caffè Fassino sarà come aver fatto un viaggio nel passato.

Il Caffè Fassino si trova in via Bergamo 24, proprio davanti al cinema Savoy, questo caffè è un meraviglioso ponte tra due epoche diverse, entrando sembra quasi di poter trovare seduti ai tavoli gentiluomini in smoking muniti di bastone e cilindro, in compagnia di signorine eleganti con deliziosi cappellini, insomma un vero viaggio nel passato.

Il punto forte di questo locale sono decisamente i dolci, c’è ne è per tutti i gusti, i cornetti alla francese poi sono strepitosi, tra i più buoni di Roma. Ottimo anche il caffè. Lo staff è molto gentile e sempre disponibile verso il cliente, i tempi di attesa sono molto brevi anche con il locale pieno, che data la dimensione e l’affluenza lo è quasi sempre.