Nag's Head, scottish pub a Roma

Nag's Head, scottish pub a Roma

State cercando un pub a Roma in centro? The Nag’s Head è lo scottish pub che fa al caso vostro, visto che si trova nelle vicinanze di Piazza Venezia, a pochi passi da Via del Corso e ad una decina di minuti a piedi da Stazione Termini.
Un pub perfetto perciò per chi ha scelto un alloggio in centro a Roma, basterà fare una passeggiata per arrivare qui all’ingresso del The Nag’s Head, situato in Via IV Novembre.
L’atmosfera è sempre molto carina, anche perchè ogni sera c’è qualche evento al quale poter partecipare: musica dal vivo, serate dedicate alla visione delle partite di calcio o alla Moto Gp, happy hour, serate a tema. Insomma, qui non ci si annoia proprio mai, è praticamente impossibile non riuscire a trovare l’evento preferito tra i tanti organizzati.
Al di là dell’animazione, il The Nag’s Head è un accogliente scottish pub a Roma, tra i più famosi in città, anche perchè ad accogliervi ci sarà un “personaggio” che non passerà certo inosservato: l’armatura argentata di un guerriero vi darà il benvenuto qui. Il pub è aperto tutti i giorni fino alle ore 4 del mattino: dopo a programmazione di concerti o altro, si aprono regolarmente le danze, con disco music fino quali all’alba.
Naturalmente birra e cibo non mancano di certo e i prezzi sono nella media. Nulla vieta di sedersi qui anche per pranzo o nel pomeriggio per un thè: in pratica questo pub a Roma in centro è un luogo di ristoro pratico e ideale, da raggiungere facilmente se passate da queste parti.