Coming Out, locale gay friendly a Roma

Coming Out, locale gay friendly a Roma

Tra i locali gay friendly di Roma, il Coming Out è uno dei più noti, non solo per l’atmosfera speciale che si respira ma anche perchè è stato il primo gay bar di Roma a dichiararsi apertamente tale.
Il Coming Out è aperto per tutta la giornata, dalle ore 10 alle ore 2 del mattino e si trova in Via San Giovanni in Laterano n° 8, quindi in una zona molto centrale e facilmente raggiungibile.
Ogni serata ha la sua particolarità: dall’animazione al karaoke fino agli show musicali dal vivo, in questo storico locale gay friendly si può anche mangiare qualcosa e bere. Il menù è ricco e prevede di tutto: antipasti, primi, secondi, dolci, stuzzicherie varie. Lo stesso possiamo dire per la carta delle bevende: cocktail, vini, birre, tutto a prezzi assolutamente in linea con la qualità e con la media romana.
Se durante il giorno il Coming Out è un posto tranquillo, dalle ore 22 in poi il locale gay friendly diventa sempre molto molto affollato e pullulante di gente che inizia a radunarsi sin dal marciapiede esterno, affollando tutta la strada.
Un punto di riferimento per la comunità glbt, un indirizzo da tener presente se si cerca un locale gay friendly a Roma.