La Casina Valadier

La Casina Valadier a Villa Borghese

Siete in vacanza a Roma e cercate un locale particolare, un posto dove trovare un’atmosfera diversa ?

Per i vostri pranzi e le vostre cene abbiamo qualche indirizzo di locali panoramici dove trascorrere qualche ora mangiando bene e godendosi il panorama della città…

Il primo è Lo Zodiaco famoso proprio per la sua veduta che offre uno sguardo sulla città di Roma e sui castelli che la circondano fino ad arrivare agli appennini che le si stagliano dietro. La cucina offre piatti della tradizione romana e pizza, ma quello che conta di più in questo locale è l’atmosfera che lo qualifica come uno dei posti più utilizzati per dichiarazioni d’amore e proposte di matrimonio.

Un altro locale che offre una splendida vista è la Casina Valadier che offre una vista di Roma da un altro dei punti simbolici di Roma, il Pincio a Villa Borghese. Il locale si trova all’interno di un palazzetto del 700 e  domina il centro storico di Roma da Piazza di Spagna a Piazza del Popolo. Cucina italiana e servizio caffetteria alla mattina.

Altro locale da cui si gode una vista spettacolare è il Ristorante Les Etoiles, splendido roof-garden dell’Hotel Atlante arricchito da fiori ed erbe aromatiche. La vista abbraccia tutto il centro storico, la cucina si fonda sulle ricette regionali italiane, molto ricca la carta dei vini.

Se avete voglia di scoprire altri locali dove mangiare bene a Roma consultate il sito Ristoranti Roma e troverete quello che fa per voi…