Qube Disco Dance

Ci sono locali a Roma che sono polivalenti, per tutti i gusti, che possono ospitare feste, serate di musica, spettacoli ogni giorno della settimana totalmente diversi tra di loro. Un giorno ci trovi persone in giacca e cravatta, un giorno ragazzi alternativi che ballano e pogano ed un giorno ancora ospiti glam ed eleganti… sicuramente è una scelta azzardata perché è come se il locale non avesse identità ma ce n’è uno su tutti che resiste da anni e che da sempre è punto di riferimento non solo dei romani ma anche degli studenti: il Qube.

Il Qube, in Via di Portonnacio, proprio all’inizio della Tiburtina è tutto ed il contrario di tutto, ogni giorno della settimana si trasforma. Ogni giovedì Radio Rock presenta un concerto di pura musica rock, il venerdì si può assistere al divertente e sofisticato spettacolo di Muccassassina, organizzato dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. Le serate di Muccassassina sono per tutti, divertenti, scanzonate, particolari, originali… una volta bisogna andarci! Il sabato invece è il momento del Fruit Party: i migliori dj italiani si alternato in consolle e si possono incontrare ospiti internazionali.

Insomma vi volete divertire o no? Se si, allora nel vostro viaggio a Roma, concedetevi una serata al Qube, a ritmo di musica!