In una delle zone più gettonate per uscire in compagnia nella capitale, non lontano dal Gazometro al quartiere Ostiense, non si può non menzionare uno dei locali live music più conosciuti di Roma, l’Alpheus.

Per coloro che amano ascoltare musica dal vivo, l’Alpheus è il posto giusto in quanto ha sempre un ricco programma per soddisfare un po’ tutti i gusti. I grandi spazi del locale consentono di ospitare importanti eventi musicali e non solo. Il M-Arte live, ad esempio, una delle più grandi manifestazioni artistiche d’Italia, che include un po’ tutte le forme artistiche di giovani talenti, ha sede proprio qui, all’Alpheus.

Indicato anche per chi ha voglia di fare quattro salti a ritmo di buona musica. I dj di Radiorock, una delle più famose emittenti radiofoniche romane, animano ogni venerdì la musica per gli ospiti del locale, mentre per chi ama le sonorità latino-americane, il giovedì e la domenica sono previsti tango argentino e milonga.

Per quanto riguarda i concerti in programma, da segnalare Eugenio Finardi  domenica 27 febbraio e i Marlene Kuntz venerdì 11 marzo.

Per essere sempre informati su concerti e non solo, cerca ciò che ti interessa su altri eventi a Roma .