Molto Molto carino, intimo e fuori dal turismo di massa , Il Tree Bar è un Locale accogliente perfetto per le famiglie, per i giovani e per le coppie che non amano il caos.
Si trova in una zona piuttosto verde di Roma, all’interno dei giardini su viale Tiziano, poco prima dello Stadio Flaminio, è ricavato in una suggestiva location in legno e materiali eco-sostenibili, progettata da un team di architetti davvero lungimiranti.
Assomiglia a uno chalet di montagna, ma dagli arredi minimal e una musica lounge.
Dotato di uno spazio al chiuso e di un esterno a dir poco invitante nei mesi più caldi, il Tree Bar è aperto dalla mattina fino alle ore piccole.
Potremmo definirlo camaleontico; la mattina si presenta come una caffetteria accogliente per una colazione di lavoro, a pranzo si trasforma in wine bar per un brunch gustoso, veloce e legato ai sapori della gastronomia classica nostrana.
Un altro momento clou è quello dell’aperitivo, che soprattutto nei mesi caldi diventa un vero e proprio must, spesso con dj-set ed eventi live.
È ricco e sostanzioso: si chiede al cameriere una qualsiasi consumazione da bere, e ci si avvicina all’elegante bancone per riempire i piatti.
Ogni ben di Dio è a disposizione, dalle favolose alette di pollo alle quiches e tortillas di tutti i generi, il riso e le paste, le polpettine e le pizzette. Tutto al prezzo di una consumazione…davvero conveniente!
A cena il Tree bar propone un’ottima cucina regionale italiana, una vasta selezione di salumi e formaggi e squisiti dolci fatti in casa. Il locale resta aperto fino a tardi come cocktail & wine bar…perfetto per fare 4 chiacchiere in compagnia.
Via Flaminia 226 – Roma
TEL: 0632652754