In primo piano a Roma l’incredibile offerta che propone il locale Micca club.
Ciò che contraddistingue il locale è il suo carattere internazionale, che lo associa ai club di New York, Londra e Parigi.
Per i viaggiatori raffinati, quelli che scelgono di alloggiare in B&B di charme, soprattutto a loro è dedicato il suggerimento per la sera.
Vi ritroverete in un luogo volto al recupero storico ed intellettuale dell’immaginario retro dagli anni ’20 agli anni ’60.
Da qui la scelta dei concerti dal vivo, fra i generi Jazz, Soul, Rhythm’n’Blues, Beat, Rock’n’Roll e delle selezioni musicali dei djset, rigorosamente in 45 giri.
L’idea è quella di invitare il pubblico a fruire di contenuti culturali in una dimensione di divertimento. Una dimensione che non si ferma alle mura del locale ma va oltre per farsi esperienza, coinvolgendo il fruitore attraverso ulteriori canali.
Nato nel 2006, il Micca Club si è imposto in pochi anni come punto di riferimento nel panorama dell’intrattenimento nazionale e non solo, ponendosi al pubblico come un locale di design dalle atmosfere retrò e un contenitore di proposte culturali che vanno da spettacoli di Burlesque e Varietà, a concerti jazz, a djset in vinile, accompagnati sempre da un servizio di cocktail bar.
Per il Burlesque sono addirittura molto richiesti i corsi per le donne che amano il genere.
Una fucina di nuovi stimoli che provengono tanto dalla programmazione artistica quanto dalla proposta del bar come degustazione di vini, cocktail e champagne.
Leggere anche:

Roma alla moda al Micca club

Trattoria Da Luigi in centro