Talvolta, anche un viaggio di lavoro, diventa occasione di crescita e spensieratezza. Per poter vivere un’esperienza appagante nella città di Roma, è meglio fermarsi almeno per una settimana. I viaggi brevi come i week-end e i ponti festivi, non consentono di apprezzare al meglio ciò la capitale ha da offrire. Se proprio non avete tempo per soffermarvi per più di due o tre giorni, la soluzione ideale per quanto riguarda l’alloggio è formula B&B, in questo modo avrete la possibilità di poter trascorrere l’intera giornata a girovagare risparmiando qualcosa sui costi di pernottamento. Non avrete nessuna difficoltà a trovare il B&B Roma  che fa per voi: sono tanti e per tutte le tasche
L’aperitivo a Roma è uno dei momenti di massimo relax e convivialità, specialmente al termine di una lunga giornata di lavoro o dopo un’intensa giornata passata alla scoperta della Città.  Perciò non dimenticate di fare un salto al Ducati Caffè dove troverete allegria e magia in un ambiente caldo e dallo stile contemporaneo.

Ubicato nel centro storico della città, il Ducati Caffè offre una variegata scelta di aperitivi che vanno dai formaggi e salumi a cui si abbinano selezionatissimi vini, fino ai finger food, miscela perfetta di gusti, aromi e sapori. Come sottofondo ottima musica live, grazie ai tanti eventi in programma sia di artisti italiani che internazionali.

 Ducati Caffè
Via delle Botteghe Oscure, 35 – Roma
Aperto dalle 8 di mattina alle 2 di notte.