Quando si parla di Roma certo non ci viene in mente la movida e la vita notturna al primo impatto ma più che altro pensiamo alle bellezze romane, ai musei, alle Chiese… insomma a tutto ciò che ci riporta alla cultura ed all’arte di questa città. In realtà Roma è anche sinonimo di molto divertimento e anche per la Città Eterna si può parlare di movida e di vita notturna…

Anche a Roma ci sono dei locali storici che non hanno perso il glamour nel tempo e che sono sempre stati un punto di riferimento per tutti i ragazzi. Uno di questi, molto importante, è il Gilda, nota discoteca romana che si trova nel pieno centro storico di Roma, vicino Piazza di Spagna. Ovviamente trascorrere il Capodanno 2011 al Gilda disco Club è un evento soprattutto per chi a Roma viene per un viaggio. Cercare tra i b&b di Roma, uno proprio in centro e perché no vicino al locale, potrebbe essere comodo per muoversi e poi tornare dopo aver fatto i bagordi ed aver festeggiato.

In particolare per il Capodanno 2011 il Gilda propone festa con cena servita e con cena a buffet, oppure solo veglione… tutto all’insegna dell’eleganza, del glamour e del fashion!

Non rimane altro, a questo punto di augurarvi un Buon anno nuovo!