Quando il sole tramonta, Roma prende il suo aspetto notturno. I quartieri si animano e bar e pub vengono presi d’assalto da turisti e locali. Qualunque sia la vostra inclinazione, sedersi al bar e rilassarsi con una birra fredda, un bicchiere di pinot nero, o un martini classico, prenotate un b&b e non perdete l’occasione di passare una serata in due piccoli ma incredibili locali :

Il Big Mama è un piccolo gioiello, la casa del blues a Roma nel quartiere Trastevere, dove è possibile mangiare , bere e ascoltare un ottimo concerto blues. Il posto è relativamente piccolo e quindi è necessario prenotare in anticipo se si desidera avere un tavolo per la serata. Quello che lo rende unico è che ci se sente come di far parte del gruppo che sta suonando.

Molti degli artisti che vi si esibiscono, ma il locale vanta la presenza di artisti internazionali Andy Summers, Scott Henderson o Wakerman Ciad. Il Big Mama piace per le sue piccole dimensioni, i gruppi o i cantanti riescono così a coinvolgere la gente, rendendo la performance una divertente e interessante esperienza.

Big Mama | Bar, musica
Vicolo di San Francesco a Ripa 18
Habana Cafe- Questo piccolo bar è situato nel centro della città, vicino alla zona Pantheon. Se si va abbastanza presto, prima di mezzanotte, è possibile ascoltare musica dal vivo sorseggiando una birra o uno speciale Martini (la ricetta sembra essere un segreto) o qualsiasi altra bevanda tropicale come tequila sunrises o pina coladas.

Il menu delle bevande è piuttosto ampio e si accompagnano sempre vengono con patatine, popcorn o salatini.

Dopo la mezzanotte tutto è pronto per iniziare a bruciare le calorie con la disco music anni 90, pop e rock moderni ma anche i classici del rock.

Habana Cafe
Via dei Pastini 120