Le storiche piazze di Roma sono le mete preferite di tutti i turisti. Una in particolare – Piazza di Spagna- lega la sua fama a poeti, scrittori e pittori soprattutto inglesi. Nel tardo 19 ° secolo proprio Piazza di Spagna aveva legami molto forti con l’Inghilterra e la cultura inglese, con i suoi negozi di livree, le librerie, i bed and breakfast, e alla storica sala da Tè Babington.

Entrare all’interno della sala da tè Babington è com’essere proiettati nella vecchia Inghilterra grazie anche al fascino dei vecchi interni,nonostante il fatto un pò stravagante che si ci trovi proprio nel cuore di Roma, ai piedi della Scalinata di Spagna meta di migliaia di turisti ,cornice perfetta per spettacoli corali, sfilate di moda e altri eventi accattivanti.

L’elenco dei tè che la sala da the Babington offre ai i clienti è impressionante,si può scegliere tra una gamma di miscele tè neri indiani e dello Sri Lanka, cinesi bianchi , verdi e neri, i verdi giapponesi e taiwanesi oolongs, che sono tutti eccellenti.

Se vi trovate viaggio a Roma, non mancate di visitare Babington. La miscela di storia e lingua inglese insieme agli aromi dei tè vi fascinerà come pochi altri locali possono fare !