Roma è una città molto grande e spesso si sente dire che ha davvero tanto da offrire anche per quanto riguarda il divertimento. Eppure chi vive a Roma dopo un po’ ripete la famosa frase: Vorrei un locale diverso , frequento sempre gli stessi posti”; questo solo perché non hanno ricevuto il consiglio giusto.

Fra tanti locali a Roma oggi voglio parlarvi di uno in particolare che mi ha molto colpito. Il locale è “Micca Club” . Intanto l’atmosfera è tutta anni 70, l’arredo non è accuratissimo e anche l’illuminazione non è casuale.

E’ un locale tutto colonne e piccole nichhie, adatto a chi ama ascoltare musica in compagnia di amici, ma nel contempo in intimità!
Il Micca Club, è un locale che a differenza della stragrande maggioranza dei locali a Roma, propone musica rigorosamente Jazz, Lounge, Swing, Soul e un pizzico di Rock’n’Roll.

Insomma è un locale frequentato da ragazzi non giovanissimi, in cui pero’ c’è spazio sia per ballare che per godersi musica dal vivo e a volte degli spettacoli che variano un po’ la solita programmazione.

Lungo tutto un lato del perimetro del locale c’è la zona bar, dove è possibile fare incontri a volte speciali….

Se sei indeciso fra i locali a Roma, segui il mio consiglio: scegli l’originalità!

***

Micca Club
Via Pietro Micca, 7a
Roma
A 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini
http://www.miccaclub.com/