Sala da The Babington

In una città come Roma è davvero difficile annoiarsi. Ci sono un sacco di cose da fare, ed ogni volta si è sicuri di trovare un locale per il dopo-cena. Se siete stanchi dei pub, della birra e del vino, a Roma si possono trovare delle sale da the molto belle, dove poter gustare con calma una tazza particolare di the e mangiare dei buoni pasticcini.

Trascorrere qualche bel momento in una sala da the con i propri compagni di viaggi è sempre molto piacevole, e farlo in uno dei luoghi più belli del Mondo è sicuramente ancora meglio.  La più famosa sala da tè di Roma e non solo… è Babington: una vera e propria sala da tè inglese nel cuore della Città Eterna (Piazza di Spagna), dove è possibile trovare una vasta selezione di tè tradizionale e aromatico.

Allontanandosi un po’ dal centro ma non troppo si trova invece Bibelot Dolci (Via delle Cave 42), una sala da tè, che serve anche gelati e crepes. Questo è un bel posto per una serata rilassante con gli amici, ci sono anche i giochi da tavolo. Se ti senti un po ‘hippy e vegan-friendly, si consiglia una sosta da Lo Yeti, una piccola libreria / negozio da the in zona Romolo. Qui, è possibile aqcuistare diversi tipi di tè, salumi e formaggi, vino e alimenti biologici.

Se invece vuoi fare una vacanza a Parigi e consultare una guida alle  migliori panetterie di Parigi leggi il nostro post… scoprirari le vere prelibatezze parigine!