forno a roma

Panificio Berardi a Roma

Se per l’estate volete venire in vacanza a Roma e volete trovare una soluzione economica, prenotate in uno dei tanti ostelli roma, e se lo prendete in zona prenestina correte al Panifico di Berardi Santino: pane, pizza dolci e tanto altro ancora.

Il Panificio di Berardi Santino si trova in viale telese 38/40, i suoi clienti hanno una vasta scelta tra prelibatezze di ogni genere, tutte a lavorazione artigianale, pane, pizza e dolci. Troviamo anche un banco frigo, con della buonissima mozzarella di bufala sempre fresca di giornata, e della ottima pasta all’uovo, dalle classiche fettuccine ai tortellini alla bolognese.

Il panificio nasce molti anni fa, e negli anni si è molto specializzato nella lavorazione del pane e della pizza rispettando sempre la tradizione. Possiamo trovare vari tipi di pane, tra cui al sesamo, al bacon, alle olive e noci, ma anche prodotti particolari, come quelli per i celiaci. Specialità di ogni tipo, all’avvicinarsi delle festività ricorrenti,dalle colombe per Pasqua ai panettoni e pandori per Natale.