Bisogna essere alla moda, cool come si usa dire adesso, al passo con i tempi…dunque cosa e come scegliere un soggiorno a Roma?
Per quanto riguarda l’alloggio, ciò che in assoluto è più di moda è dormire in un Bed & breakfast e per la scelta del locare sicuramente il Reré, per divertire.
Non si sceglie più l’albergo convenzionale, per carità! si sceglie piuttosto il Bed & Breakfast, magari uno di lusso, un posto dove i padroni di casa possano essere smart e tanto cool da dare consigli sui luoghi della capitale che vale la pena visitare.
Se scegliete un B&B a Roma nord, sicuramente il vostro padrone di casa vi consiglierà il locale Reré.
Considerando che il locale era una volta un negozio di arredamento stravagante e di design, oggi lo troviamo trasformato nel locale davvero unico nel suo genere.
Detto anche il locale di Ponte Milvio, si trova nel cuore di uno dei quartieri più trendy di Roma.
L’eleganza che sposa il kitch, il glamour che si lega con un eccentrico stile vintage, i sapori intensi e ricercati che esplodono nella fantasia: questi alcuni dei tratti somatici di uno dei wine-cocktail bar più alternativi della capitale. atmosfera quasi irreale, ironicamente sfarzosa, cura esasperata di ogni minimo dettaglio e nel sua ricercata originalità divani e cuscini maculati, sgabelli e sedie vittoriane, luci soffuse che tendono al rosso, lampadari di cristallo e non e tantissime candele a scaldare l’ambiente.
Aperto a tutte le ore, il Reré si trova a Via Flaminia Vecchia, 475 – Roma – Zona Ponte Milvio
Telefono: 06 3340483