Trascorrere un weekend a Roma è sempre un’idea vincente perché la città eterna offre opportunità per chi voglia scoprire l’arte, sia per chi sia alla ricerca di svago e divertimento.
 
Ma trascorrere un weekend Roma può anche essere una buona occasione per visitare mostre d’arte e anche alcune librerie che ti aiuteranno ad  approfondire i tuoi orizzonti culturali, motivo per cui una visita alla libreria Bibli è quasi obbligatoria. Per il soggiorno, il consiglio è un B&B Roma San Pietro, la centralità del quartiere lo rende l’ideale luogo di partenza alla scoperta della città.

La libreria Bibli la libreria non è un semplice luogo di vendita,essa va vissuta come uno spazio dove muoversi con calma, leggere seduti su una sedia, facendosi dare dei buoni consigli. Dispone di 4 sale per decine di migliaia di titoli, dall’attualità ai libri non sempre reperibili tantissimi libri sui argomenti come teatro, cinema, poesia, psicologia, politica, diritti umani e letteratura per l’infanzia.

Bibli è  un centro culturale, oltre ad un fitto calendario di presentazioni di libri, ospita  dibattiti politici, convegni e cicli cinematografici, spettacoli teatrali. Ha inoltre una stagione musicale  che include musica da camera, jazz e musica etnica. La sala del lucernari dispone di 100 posti a sedere, di pianoforte, stereo, un grande schermo .

Bibli è un Caffè  al chiuso e all’aperto dove, vi si può bere, mangiare. Il pomeriggio, per gli amanti del thè, si offrono  dolci fatti in casa, miscele di the e tisane. La sera buffet libero con musica classica di sottofondo.

Bibli è stato il primo luogo di Roma a fornire accesso pubblico a Internet. Per tantissimi giovani stranieri è diventata una seconda casa.

Bibli
Via dei Fienaroli, 28