DISCO GLAM

DISCO GLAM

L’estate romana si sta avvicinando e quindi molti locali di Roma si stanno attrezzando per organizzare diversi eventi. I giovani che vengono in vacanza a Roma preferiscono alloggiare in uno dei bed and breakfast Roma che si trovano in ogni quartiere della città. Uno dei locali che va per la maggiore è Glam a Monteverde in Piazza San Giovanni di Dio 11.
Il Glam è il locale adatto per chi volesse fare  un tuffo nel passato, perché si balla al ritmo della disco music come nello Studio 54. Troviamo un arredamento vintage, con carta da parati super colorata, oggetti curiosi come un casco da parrucchiera, una macchina da scrivere ed un frigorifero in ghisa colorato. Il Glam fa un passo indietro con i tempi, riproponendo la disco music, e creando un ambiente come nello Studio 54, quando il film la Febbre del Sabato Sera sbancò ai botteghini.
Il Glam è un locale nuovo che ha avuto subito molto successo nella movida capitolina. Ha due sale, una completamente vintage, l’altra più rock’n roll con un mega bancone, comodi divani e maxi schermi che proiettano video musicali. Al suo interno si organizzano non solo serate per ballare, ma anche eventi culturali come presentazioni di libri e mostre d’arte.