Se non hai ancora pensato a dove trascorrere il Capodanno 2014 il nostro suggerimento di oggi è per uno dei locali di Roma più trend del momento il 45 giri  a  Testaccio.

capodanno 2014 roma

Varie sono le formule studiate a seconda di quelle che possono essere le varie esigenze. C’è chi preferisce fare il cenone di capodanno stando seduti al tavolo, c’è chi invece preferisce spizzicare piuttosto che mangiare ed in questo caso c’è la cena a buffet, c’è invece chi preferisce andare a fare due salti dopo la mezzanotte. I prezzi vanno dai 30€ a persona per ingresso e consumazione ai 140 € a persona (per prenotazioni di gruppi di almeno 10 persone)  per coloro che vogliono cenare comodamente al tavolo ed avercelo riservato per tutta la notte.

Se vieni da fuori Roma ti consigliamo di prenotare per Capodanno 2014 un b&b Roma che ti consentirà di festeggiare l’arrivo del 2014 in uno dei locali di tendenza della capitale senza dover tornare subito a casa. Potrà essere la giusta occasione per divertirsi a Roma e visitarla nei giorni precedenti e successivi all’ ultimo dell’anno.

Il 45 giri si trova in via Libetta, 19. Per info 06 5728 8666