Ny.Lon

Sono molti i turisti che ogni anno si recano in vacanza a Roma ed uno dei quartieri più frequentati è Trastevere per i suoi ospitali ostelli roma. A Trastevere si trova anche il NY.LON un locale moderno e sofisticato nel cuore di Roma.

Il NY.LON organizza sempre serate molto originali, come quella dove partecipa “Radio Ny.Lon” il Venerdì sera quando il proprietario del locale, Dario Iacobelli si improvvisa speaker per una notte a settimana mettendo musica dagli anni Ottanta alla dance di Donna Summer, da Lucio Battisti a Rino Gaetano. La serata più seguita della settimana rimane sempre il Giovedì con un aperitivo dal buffet molto ricco, la Domenica c’è la serata Sunday Bloody Sunday sempre con aperitivo.

Molto spesso vengono organizzate serate a tema a sorpresa, con vocalist, ospiti e dj internazionali che si esibiscono in live set e dj set. Il NY.LON come abbiamo detto si trova nel cuore di Trastevere in Via del Politeama 12 quindi prima di iniziare la vostra serata potrete mangiare qualcosa in uno dei tanti ristorantini caratteristici che si trovano in questo meraviglioso quartiere di Roma.

E per voi gente della notte… andando di metropoli in metropoli, se decidete anche di organizzare una vacanza a Parigi vi consigliamo la discoteca Duplex.