Tam Tam al Pigneto

L’originalità è un requisito che assolutamente non manca ai romani per cui a Roma ci sono diversi locali/ristoranti strani in città, quindi per il prossimo finesettimana prenotate in uno degli ostelli roma e venite a scoprirli! Per trascorrere una serata tra liane, animali, alberi e buon cibo andate al fantastico locale Tam Tam nel quartiere del Pigneto a Roma.

Il locale Tam Tam ha una location immersa all’interno di una giungla, e come in tutte le giungle che si rispettino qui ci sono a volontà liane, animali ed alberi giganti, il tutto accompagnato da del buon cibo.

Appena entrerete nell’atrio del locale sarà necessario scendere attraverso un lungo scivolo alla fine del quale troverete uno scimmione ad accogliervi.
Una volta scesi nella giungla sarete avvolti in un’atmosfera soffusa con leoni, avvoltoi, coccodrilli e rapaci, con sottofondo i versi degli animali della foresta. Inoltre c’è un bel ponte tibetano che attraversa il locale sul quale di solito si esibisce il cantante di turno, oppure i clienti del locale quando c’è la serata karaoke!

In quanto ad originalità possiamo consigliarvi, se volete fare una vacanza a Parigi, di trascorrere una serata in uno dei locali più belli d’Europa: il Crazy Horse, animato da meravigliose coreografie e ballerine molto brave.