La Fraschetta di Mastro Giorgio

Per trascorrere una serata in compagnia di amici in completa allegria e buon vino, il ristorante giusto per quest’occasione è di certo la Fraschetta di Mastro Giorgio nel quartiere di Testaccio a Roma. Nel quartiere ci sono anche diverse discoteche famose, dove poter continuare in allegria la serata. Per i turisti in cerca dell’alloggio, nel quartiere di Testaccio ci sono B&B Roma Testaccio dove poter prenotare.

Allegria e buon vino non mancano mai nella Fraschetta di Mastro Giorgio, e per questo è uno dei ristoranti più conosciuti del quartiere. I simpatici gestori del locale sono  Marco Sagone, Ugo Frascherelli e Alessandro Mastrocola, e da oltre tre anni lo mantengono giovane e frizzante.

I prodotti selezionati per cucinare le pietanze sono nella maggior parte dei casi biologici, come la fantastica bufala fritta, la pancetta arrotolata o fritta di maiale nero umbro, il carciofiore, e lo strologhino di culatello. Il menù cambia di continuo a seconda dei prodotti freschi che sono a disposizione, i piatti variano dalla specialità del ristorante, gli ottimi spaghetti cicoria e pecorino, all’originale amatriciana di pesce.

Vi sembrerà strano ma i nostri consigli sul dove mangiare e dove andare per divertirsi arrivano anche oltre oceano… volete sapere dove mangiare in Brasile? Semplice: La Garota di Ipanema: il ristorante più buono di Rio de Janeiro.