PE.PA.TO

Nella bella Trastevere c’è un vero girotondo di locali, per un turbinio di autentico divertimento, per questo diversi ragazzi in vacanza a Roma alloggiano in b&b roma trastavere. Uno dei locali che è entrato da pochi anni nel giro della movida capitolina è il PE.PA.TO. dove poter consumare il vero aperitivo alla milanese.

I proprietari del PE.PA.TO. a Trastevere hanno creato un locale all’avanguardia, realizzato con l’unione di materiali poveri già presenti in loco, come volte antiche e grandi mattoni  a vista in pietra e tufo, con elementi decisamente super moderni in stile hi-tech. Insomma il PE.PA.TO. è un locale giovanile  di tendenza dove i romani più ghiotti amano consumare l’aperitivo alla milanese.

I più golosi adoreranno i freschi pezzi di frutta da immergere nel cioccolato fondente fuso. Per gli amanti della cucina più salutare consigliamo gli ottimi carpacci di pesce fresco, oppure le ricche insalate. L’evento più atteso della settimana è sicuramente l’aperitivo, ottimo cibo e buon vino a volontà.

Se vuoi sapere di più sui viaggi e su dove divertirsi allora leggi anche il nostro post sul Brasile ed in particolare sulla vita notturna di Rio.