Il Gelatario a Roma

Se siete in visita a Roma e alloggiate in uno dei tantissimi bed and breakfast a roma nella zona tra Colli Albani e Furio Camillo, dovete sapere che al numero 325 di via Tuscolana c’è una delle migliori gelaterie di Roma Sud: il Gelatario.

Questa gelateria nasce dalla voglia di portare il gusto e la tradizione del gelato artigianale in una delle principali strade della capitale. Via Tuscolana, che collega i castelli con il centro di Roma, è di fatto una delle strade principali insieme a via Appia per poter raggiungere il centro storico.

Il Gelatario posto a metà strada tra la periferia e il centro è un ottimo punto di sosta per degustare un gelato in tranquillità. Infatti proprio di fronte alla gelateria si trova un piccolo spazio con le tipiche panchine e fontanelle romane dove poter sostare per mangiare il gelato e scambiare quattro chiacchiere in compagnia. Tra le specialità del Gelatario, frappè, granite, mousse, affogati e naturalmente il gelato artigianale fatto con la migliore arte dei gelatai di una volta.

Che ne dite di gustarvi un bel gelato proprio durante una vacanza a Roma? E allora fai tesoro delle esperienze degli altri per il tuo viaggio in B&B a Roma!