Locanda Colli Albani, cucina creativa, giochi e musica

La Locanda degli Spiriti Allegri

A pochi passi dalla fermata metro di Colli Albani a Roma, al numero 22 di via dei Cessati Spiriti si trova il delizioso ristorantino La Locanda degli Spiriti Allegri, che prende e trasforma il nome dalla strada in cui è ubicato. La location è sicuramente molto suggestiva, calda e a tratti romantica, con una cura dei particolari nel minimo dettaglio.

Le specialità de la Locanda sono sicuramente gli involtini degli Spiriti Allegri, i taglieri di salumi e formaggi, le grigliate di carne e in ultimo ma non per importanza i dolci della casa. Non dimenticate di consultare la lista dei vini e delle grappe provenienti da tutta Italia per accompagnare come si deve i vostri cibi preferiti. La cortesia del personale vi farà sentire a casa vostra.

Il locale organizza, soprattutto durante il week-end serate a tema, con giochi, karaoke, performance di musica live che allieteranno la vostra cena e anche il dopocena. D’estate La Locanda degli Spiriti Allegri permette di magiare all’aperto grazie allo spazio antistante al locale. Se siete a Roma, magari in vacanza in uno dei tanti B&B Roma nella zona e volete passare una serata divertente e simpatica, oppure romantica non dimenticate di andare a La Locanda degli Spiriti Allegri.

Se avete in programma un viaggio a Parigi leggete questo post con dei consigli sui tipici café o bistrot e dove e come mangiare a Parigi!