Le Wagg Parigi

Se avete intenzione di festeggiare questo Capodanno a Parigi sbrigatevi a prenotare un Lastminute Parigi perché sono disponibili le ultime offerte. Nel cuore di Parigi si trova un locale che è un diamante, le Wagg solo per l’elitè, decisamente ottimo per festeggiare questo Capodanno in compagnia di tanti amici.

Il Le Wagg è un diamante che si trova nel cuore di Parigi, nel sesto arrondissement. In questo locale passerete un Capodanno unico, immersi in un’atmosfera che solo un locale parigino può offrirvi. La decorazione del Le Wagg p molto insolita e particolare, caratterizzati da i netti contrasti che spiccano tra le antiche mura in pietra e un moderno design degli interni con mobili completamente in metallo.

Troverete l’elitè di Parigi, un’atmosfera molto intima data anche dalla capacità molto ridotta delle sale. Al primo piano c’è un fornitissimo bar con dei divani che vi permetteranno di fare conversazioni accompagnate da un buon drink. Inizialmente si chiamava Whisky A GoGo come il famoso locale dove hanno cantano e trovato il successo il famoso gruppo The Doors. La discoteca offre diverse musiche per diverse serate, house, soul, funk ed elettronica.

I locali cool delle grandi città sono sempre una meta divertente e se, la vita notturna è quella che vi interessa allora Rio è la città che dovete assolutamente visitare.