Potremmo chiamare questi post non solo Roma… proprio perché vogliamo darvi anche consigli su altre città, tra le più belle d’Italia. Qui vi segnaliamo un locale di Verona molto interessante. Dopo aver visitato la casa di Giulietta, se non avete voglia di tornare subito nel B&B VERONA che avete prenotato, vi consigliamo uno dei locali più alla moda della città, il grazioso e delizioso Tosca Cafe Verona. Il Tosca Cafe Verona si trova in via Ponte Nuovo 8a e presso questo locale molto grazioso e delizioso potrete magiare delle vere e proprie prelibatezze.

Anche il semplice e classico cappuccino è molto buono, abbellito a volte da una scritta o da un disegno sulla schiuma, dal barman artistico del locale. La vera specialità sono le centrifughe alla frutta, potrete sceglierla in base ai vostri gusti, sicuramente la più richiesta è la “shift”, un mix di sapori tra mela, una nera, zenzero e arancia.

Nella bella stagione potrete godervi la vostra consumazione seduti nei tavolini fuori del bar, mentre d’inverno sono a disposizione due sale, una dove si trova il bancone con alcuni tavoli, ed una stanza più piccola dove potrete stare in tranquillità, cullati dall’ottima musica di sottofondo che sempre accompagna questo locale durante la giornata. La posizione inoltre è davvero ottima, in pieno centro storico di Verona, tra le Arche Scaligere e Piazza Erbe.

Considerando che abbiamo inaugurato il ciclo Non solo Roma… possiamo anche consigliarvi anche di fare un viaggio a Parigi e soggiornare nel quartiere latino, frizzante e divertente dove troverete numerosi locali di tutti i tipi e per tutti i gusti…