cioccolato

gelato al ciccolato fondente

Dopo aver mangiato dal Pomodorino ristorante dai sapori all’italiana, se avete voglia di fare una passeggiata magari gustandovi un buon gelato, andate da Frigidarium, gelateria in via del Governo Vecchio 112.

Godetevi gli ultimi sprazzi di estate, magari mangiando una delizia nella gelateria Frigidarium, e fidatevi ne rimarrete decisamente soddisfatti, in via del Governo Vecchio 122 troverete questa deliziosa gelateria, il locale è piccolino, quindi non lasciatevi ingannare dalle apparenze, una volta entrati vi renderete conto che racchiude delle vere prelibatezze golose.

Uno dei gusti più cioccolatosi è la crema variegata al cioccolato, e se sceglierete questo gusto nel vostro cono vi metteranno un biscotto pan di stelle sopra. Impazzirete per il cioccolato fondente e per il pistacchio.

Inoltre il proprietario della gelateria è molto simpatico e disponibile, ed i prezzi sono molto onesti, stando in una zona molto turistica se ne potrebbe decisamente approfittare. Siamo sicuri che la Gelateria Frigidarium diventerà il vostro peccato di gola, provatelo assolutamente.