Panella

Forno Panella a Roma

Il forno Panella è uno di quei locali storici di Roma, è un bellissimo forno situato in via Merulana 54, da molti considerato molto caro ma lo stesso buonissimo, ideale per la colazione, aperitivo, pranzo e brunch.

Il forno Panella ha dei prezzi veramente esosi ma troverete sempre una lunga fila all’entrata perché i suoi prodotti sono favolosi, per la colazione ha dei lieviti e torte eccezionali, belli da vedere e buoni da mangiare, e per il pranzo ha diverse proposte salate da offrire con ovviamente la pizza che è strepitosa. Per l’aperitivo e brunch è perfetto, ottimi i cocktail, e tante prelibatezze culinarie sul bancone tutte da provare.

Il locale non è molto grande, ed ogni spazio è sfruttato bene per presentare le tante cose buone che fanno, troverete anche un piccolo store interno al forno, fornito di tanti prodotti tipici italiani e non. A disposizione dei clienti che vogliono soffermarsi comodamente per gustare il dolce/salato scelto, ci sono dei tavolini all’esterno del forno, sulla piazzetta, piazza Leopardi, disponibili in tutte e quattro le stagioni.