Avalon Pub a Roma, interni

Avalon Pub a Roma, interni

L’Avalon Pub a Roma è un locale che si trova in zona San Giovanni e deve la sua particolarità al fatto che è tutto in stile medievale. Pietre alle pareti, armature sistemate ad arte, armi del passato appese, tavoli in legno rubusto, accessori di ispirazione antica posizionati qua e là, menù da assaggiare e prima ancora da scegliere in perfetto stile, visto che i nomi dei vari piatti ricorda sempre Re Artù, la “Tavola rotonda” e la sua Corte. Nulla è lasciato al caso, pensate che c’è persino il Santo Graal da cui bere!
Questo pub è molto consigliato a chi cerca questo genere di atmosfera e a chi ha scelto di pernottare a San Giovanni, a Roma. Questa zona è sempre molto gettonata perchè è centralissima, è ben collegata e quindi permette di raggiungere con facilità monumenti, chiese di Roma e qualsiasi luogo d’interesse.
Tornando alle specialità dell’Avalon Pub, vi consigliamo di assaggiare un buon panino, anche se la vera particolarità risiede certamente nelle birre e in generale nelle bevande, sempre condite con un pizzico di eccentricità in stile medievale. C’è per esempio il Viking Horn: un corno che potrete usare per brindare con i vostri amici, proprio come avrebbero fatto comitive di vichinghi nel passato. Anche “La Dama Birraia” è da provare e vi stupirà: il personale dell’Avalon vi porterà una vera e proprio dama, con bicchierini di birra che serviranno come pedine.
Avrete capito che l’Avalon, situato in Via Terni n° 21, è un locale di Roma molto ma molto particolare. Una sola raccomandazione: andateci con i mezzi pubblici o a piedi perchè, nel caso foste a Roma in automobile, qui intorno trovare parcheggio è molto difficile.