logo

logo dell'Hard Rock Cafè

Troverete l’Hard Rock Cafè in ogni grande città del mondo, ed ovviamente anche Roma ne ha uno, e si trova in una delle vie più famose, la via della “dolce vita”, la bella via Veneto, quindi prendete per le vostre vacanze un b&b centro roma e preparatevi a fare lunghe file per entrare all’Hard Rock Cafè.

Per entrare all’Hard Rock Cafè di Roma bisogna fare lunghe file ma ne varrà sicuramente la pena, una volta entrati passerete la serata in compagnia di musica, chitarre, cd e dischi attaccati alle parte. Se volete mangiare, il menù è molto ricco e vario, e per rimanere in tema con l’arredamento molto in stile americano, scegliete piatti stile Usa come il classico panino con l’hamburger e magari una bella cheesecake per finire con dolcezza.

Ci sono anche altri piatti tipici che sono diventati il pezzo forte del famoso locale di via Veneto, le nachos con la piccantissima salsa guacamole, le cipolle caramellate con la pancetta e formaggio cheddar, le costolette di maiale con salsa barbecue ed il panino con carne di maiale sfilacciata molto aromatica. Una delle usanze americane e la curiosa Doggie Bag, un recipiente per mettere gli avanzi da portare a casa.