Karaoke a Roma: al Vecchio Franklyn

Karaoke a Roma: al Vecchio Franklyn

Una serata all’insegna del canto? Allora eccovi un locale con karaoke a Roma: è il Vecchio Franklyn, un pub che fa karaoke praticamente tutte le sere da diversi anni.
Dal lunedì alla domenica alle ore 22:30 parte il karaoke, quindi prima si potrà mangiare qualcosa o sorseggiare birre e drink. Dopo però tutti pronti a scaldare le corde vocali per divertirsi con il vasto repertorio musicale. Non importa essere intonati: qui non si gareggia con spocchia, qui ci si diverte semplicemente in compagnia dei proprio amici, del/della partner e comunque di tutto il locale che partecipa sempre con allegria alle esibizioni.
Ci sono poi altri due aspetti molto positivi da considerare: il Vecchio Franklyn offre parcheggio per i proprio clienti e anche la connessione wifi. Inoltre nel locale vengono trasmesse le principali partite di calcio e vengono anche organizzate feste per compleanni, lauree, eventi speciali da ricordare.
Il Vecchio Franklyn è quindi un locale per fare karaoke a Roma ma è anche un pub birreria dove cenare mangiando bene, quindi un posto da segnare sicuramente in agenda e da considerare nel caso ci si trovi in vacanza a Roma.
Non fatevi sfuggire l’assaggio di uno dei taglieri di salumi e di formaggi, oppure lasciatevi tentare dal tagliere Franklyn, la specialità della casa.
L’indirizzo preciso è Piazza delle Crociate n° 21 – 23, nelle vicinanze della Città Universitaria, verso Tiburtina, in un punto centralissimo per chi ha prenotato un b&b a Roma in questa zona.