fragole

Tiramisù alle fragole di Pompi

Dopo aver visitato il ghetto ebraico, quartiere caratteristico di Roma avrete bruciato abbastanza calorie per permettervi di mangiare senza sensi di colpa, il dolce più famoso di Roma: il tiramisù di Pompi in via Albalonga.

A volte succede che molti locali siano troppo sopravvalutati a Roma e ci si chiede come siano diventati così famosi ma Pompi non è decisamente uno di quelli, diventando negli anni uno dei locali di Roma più conosciti esclusivamente per la qualità e la bontà dei suoi prodotti come il dolce più famoso di Roma: il tiramisù.

Il tiramisù di pompi crea una vera e propria dipendenza, è perfetto, cremoso al punto giusto ed i pavesini sono sempre bagnati di caffè alla perfezione. Troverete diversi gusti, quello classico al cioccolato, alle fragole, al pistacchio, alla nutella e banana e la new entry dell’estate alla pina colada!! Pompi è il posto giusto però ad ogni ora del giorno, per fare una buona colazione, per pranzare con la buona gastronomia a disposizione, per fare un buon aperitivo e tanto altro ancora.